Tutte le nostre attività, oltre che per clienti diretti, le svolgiamo anche in modalità conto terzi.

La qualità dei nostri lavori, negli anni, ha convinto sempre più realtà lavorative ad appoggiarsi su di noi in quanto realizzatori di parte dei loro progetti. Le aziende che si sono affidate a noi hanno sempre poi continuato ad affidarci delle commissioni.  Questo, ne siamo convinti, grazie alla qualità superiore che possiamo offrire nei nostri lavori. In tutta la catena di produzione è presente un attenzione costante al particolare che, alla lunga, fa la differenza.

A partire dai materiali che scegliamo, fino ad arrivare ai macchinari ed alle lavorazioni portiamo avanti la nostra idea di qualità e, a conferma della bontà della nostra opera, gli apprezzamenti esterni non tardano ad arrivare. Tutto ciò è possibile grazie ai nostri tecnici, che sono stati selezionati in quanto professionisti di alto livello.

Un altro fattore che, lo sappiamo, gioca a nostro favore è l’affidabilità che possiamo fornire. Nelle nostre attività conto terzi siamo sempre stati in grado di rispettare i tempi di consegna dei prodotti. E l’abbiamo fatto, questo, rispettando sempre alla lettera le consegne delle aziende che a noi si appoggiamo. L’affidabilità, l’abbiamo sperimentato, viene riconosciuta da questi due fattori: rispetto della tempistica e rispetto della consegna.

Se, però, la nostra attività conto terzi fosse di altissima qualità, come è, e di assoluta affidabilità, come anche è, ma non fosse accessibile alla maggior parte delle aziende, siamo sicuri che non avremmo successo. Se noi, in funzione della nostra eccellenza, proponessimo delle tariffe accessibili solamente a grandi multinazionali o a aziende enormi, non andremmo lontano. E’ per questo che abbiamo scelto di proporre i nostri lavori conto terzi mantenendo delle tariffe mediamente accessibili a tutte le realtà. Anche in questo caso le richieste confermano che la sceltasi è rivelata corretta.

Operare conto terzi è stimolante per la nostra azienda. Pone davanti sempre nuove sfide e nuove applicazioni delle nostre competenze. Lo possiamo fare grazie alla nostra grande duttilità e alla nostra grande disponibilità di macchinari. Esistono aziende che preferiscono chiudersi nei pochi prodotti che sanno fare e li continuano a proporre all’infinito. Noi siamo aperti a qualsiasi sfida e pronti a realizzare qualsiasi nuovo progetto.

Lavorare conto terzi, oltre a stimolare la nostra voglia di produttività e di varietà, rappresenta per noi un modo di rapportarci con altre realtà ed altre aziende. La collaborazione è uno dei valori a cui più teniamo, perché è aprendoci al diverso che noi cresciamo.